Acquistiamo

 

in alternativa potete inviare le immagini
via mail
a lucaborelli3@virgilio.it
o con whatsapp al n° 335 6166605

Acquistiamo Antichita’ del 1400/1500

Mobili, dipinti su tavola e tela, sculture e oggetti d’alta epoca. Con particolare interesse per i cofanetti e le cassettine rinascimentali, i bronzi, le sculture in pietra, legno, terracotta.

 

 

Acquistiamo Antichita’ del 1600

Anche per quanto riguarda la mobilia, i dipinti, le sculture e gli oggetti di qualsiasi tipo e materiale riferibili a quest’epoca, Antichità Santa Giulia è seriamente interessata alla visione, valutazione ed eventuale acquisto.
La galleria, nata nel 1972, è da sempre specializzata in questo periodo storico.

 

 

Acquistiamo Antichita’ del 1700

 Il 1700 è stato obiettivo di un corso di specializzazione peritale che ha permesso l’iscrizione di uno dei soci della galleria (Luca Borelli) al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti, tessera n° 5571.
Anche per quanto riguarda quindi il XVIII° secolo l’interesse per la mobilia, i dipinti , le sculture di qualsiasi materiale e gli oggetti di qualsiasi tipologia appartenenti a questo periodo storico è molto vivo e  suffragato da una competenza che consente di eseguire valutazioni e quindi acquisizioni ai più alti prezzi di mercato

Acquistiamo Antichita’ del 1800

Il XIX° secolo, con la sua ecletticità, rappresenta un secolo veramente particolare ed interessante per quanto riguarda la produzione artistica.
Siamo quindi interessati alla mobilia, ai dipinti eseguiti su qualsiasi supporto, agli oggetti di qualsiasi tipo, le sculture in pietra, terracotta, bronzo, legno, italiane e non, agli strumenti scientifici del periodo in questione.

 

 

Acquistiamo Arte del 1900 e Design

Grande interesse ha dedicato la nostra galleria allo studio e all’approfondimento delle correnti storiche ed artistiche  del ‘900.

Nell’ottica della creazione di ambienti dove mobili, dipinti, ed oggetti di diversi periodi storici e provenienze geografiche possano convivere tra loro valutiamo con grande attenzione ed acquistiamo alle più alte valutazioni qualsiasi mobile, dipinto, scultura, ceramica, punto luce od oggetto di design appartenente al XX° secolo.